Chi siamo

La parola ai gioielli.
Forme pure, solidi platonici, modernità non convenzionale.

CHI SONO
FABIANA LANZILAO

Creare qualcosa che fosse solo mio, che raccontasse una storia personale - da sempre intrecciata a quella del metallo - e lo facesse attraverso i gioielli: questo è il mio sogno.

Dopo il diploma in Design del Gioiello all’Accademia di Costume e Moda ho voluto creare il mio Brand Lanzilao per esaltare il valore della creatività e dare forma ad un concetto moderno di gioiello.

Il gioiello è un vero e proprio elemento moda. Per questo sogno un futuro in cui sfileranno intere collezioni di gioielli, che spesso parlano come e più di un abito.

COME NASCONO I GIOIELLI

La la più pura espressione della mia creatività personale, ecco come nascono le mie collezioni di anelli, girocolli e bracciali.

È fatto di figure solide lineari, che a una prima occhiata si rivelano, che non hanno bisogno di essere interpretate, che sanno comunicare facilmente grazie al loro gusto moderno.

Viene dagli stimoli più disparati, spesso lontani anni luce dai gioielli e dalla moda. Alla ricerca di forme nuove, che non esistevano, per donne diverse da tutte le altre, che non avevano ancora trovato ciò che cercavano. Almeno fino ad ora.